Regolmento interno del forum

« Older   Newer »
  Share  
Nuel
view post Posted on 24/7/2006, 17:53




Una volta presa visione del regolamento generale di ForumFree, credo sia opportuno sancire qualche regola per una serena convivenza.

1. Avere opinioni diverse non significa non poter andare d'accordo: il rispetto degli altri e delle idee che non condividiamo è alla base di qualunque discussione tra persone ragionevoli.

2. L'educazione è il miglior biglietto da visita ovunque si vada, cerchiamo di non dimenticarlo mai.

3. Amminitratori e moderatori non detengono la verità assoluta, quindi è sempre possibile obiettare loro decisioni con cui siamo in disaccordo, purché l'obiezione sia motivata da validi motivi formulata nella maniera adeguata (vedi punti 1 e 2).

4. Il dialogo ci pone davanti a persone diverse da noi e ci fa crescere come individui. Sfruttiamo questa opportunità.

image


Credo sia tutto. Qualora ci fossero cambiamenti o aggiunte da fare, provvederò.
E ora, amici miei, divertitevi!^^



A distanza di mesi, ed in virtù della nuova sezione di prossima apertura nel forum aggiungo un nuovo punto:

5.Siamo qui per giocare. Le nostre mosse o MANCATE mosse condizionano gli altri, quindi impegnamoci e cerchiamo di mantenere dei ritmi di gioco adeguati al divertimento di tutti.
Tutto ciò che non riguarda i GdR va nella sezione OFF. Non intasiamo con spam e mp le sezioni di gioco.

Edited by Nuel - 5/7/2007, 10:39
 
Top
0 replies since 24/7/2006, 17:53   161 views
  Share